Warcraft – L’inizio – Film in streaming in italiano

La trama di Warcraft – L’inizio

Regia di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer. Fantascienza, avventura, azione. Stati Uniti, 2016. Dura 123 minuti.

Avventura fantasy e d’azione ispirata a un famoso videogioco messo sul mercato nel 1994.

Il mondo degli orchi, Draenor, è sconvolto da una forza misteriosa chiamata fel magic. Gul’dan, un potente stregone degli orchi, riesce a unire i clan e a formare l’Orda. Crea inoltre un portale che conduce al mondo di Azeroth.
Gli orchi iniziano a usare la magia per risucchiare la vita dai prigionieri draenei: ciò è necessario per mantenere in funzione il portale.

Una volta che il portale è operativo, Gul’dan guida un piccolo contingente a catturare prigionieri su Azeroth e poi li sacrifica per condurre il resto dell’Orda attraverso il portale. A questo contingente iniziale si uniscono anche Durotan, capitano del clan Frostwolf, la sua compagna Draka, che è incinta, e l’amico Orgrim Doomhammer.
Mentre attraversano il portale, Draka entra in travaglio. Quando gli orchi arrivano su Azeroth, Gul’dan assiste Draka col parto. Il bambino nasce vivo, ma è in sofferenza neonatale e fatica a respirare. Gul’dan allora prende la vita di un cervo per farne dono al bambino, che Durotan battezza poi come Go’el…

Trailer italiano di Warcraft – L’inizio

Puoi vedere Warcraft – L’inizio in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *