Nice Guys – Film in streaming in italiano

La trama di The Nice Guys

Regia di Shane Black. Con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley. Commedia, noir. Stati Uniti, 2016. Durata 94 minuti.

Due strani tizi si ritrovano in mezzo a uno straordinario complotto che coinvolge uomini molto potenti.

Los Angeles, 1977. Un ragazzino, Bobby, è testimone dell’incidente stradale in cui trova la morte la pornostar in declino Misty Mountains.
Cambio di scena. Il detective privato alcolizzato e un po’ in disarmo Holland March (Ryan Gosling) viene avvicinato dalla signora Glenn, la zia di Misty: la signora sostiene di aver visto la nipote viva e vegeta dopo il presunto incidente mortale. March è abbastanza scettico al riguardo, ma si rende conto che una ragazza scomparsa a nome Amelia Kuttner in qualche modo è coinvolta nella faccenda e così accetta di occuparsi del caso.
Però Amelia non ha nessuna voglia di farsi trovare e incarica il losco Jackson Healy (Russell Crowe) di spaventare March per indurlo a stare alla larga.

Quella sera Healy viene aggredito da due energumeni che cercano di estorcergli informazioni su dove si trovi Amelia. Dopo averli storditi, Healy li caccia via servendosi di un fucile a pompa che teneva nascosto.
A quel punto l’uomo decide di allearsi con l’assai riluttante March per scoprire il nascondiglio di Amelia prima che lo trovino gli altri due balordi…

Trailer italiano di The Nice Guys

Puoi vedere The Nice Guys in streaming in italiano su TIMVISION

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *