Monolith – Film in streaming in italiano

La trama di Monolith

Regia di Ivan Silvestrini. Con Katrina Bowden, Brandon W. Jones, Justine Wachsberger, Damon Dayoub, Andrea Ellsworth. Drammatico, thriller. Italia, Stati Uniti, 2017. Dura 83 minuti.

Un’auto dotata di intelligenza artificiale imprigiona un bambino lasciando fuori la sua mamma, completamente da sola nel deserto.

Siamo in un futuro prossimo. Grazie all’amica Jessa, Sandra, ex componente della band Hipstars, scopre che suo marito Carl, che fa il produttore discografico, ha un’amante.

Quando viene a sapere dell’infedeltà del consorte, Sandra è in macchina, una Monolith dotata di intelligenza artificiale, con suo figlio di due anni, David, diretta alla casa dei suoceri. Saputa la novità, la donna decide di cambiare direzione e punta il muso i direzione di Los Angeles.

Il computer di bordo, Lilith, consiglia a Sandra di prendere una strada lontana dalle rotte più battute.
Mentre guida, per rilassarsi Sandra accende una sigaretta, il che induce Lilith a far scattare l’allarme antincendio. Il bambino si spaventa e per calmarlo la madre gli dà il suo smartphone: su di esso il bambino potrà guardare un videogioco.

Mentre Sandra è fuori dalla macchina, David gioca con la app che regola le funzioni della Monolith e per accidente riesce a chiudere a chiave l’automobile.
Non basta: lo smartphone è caduto sotto al sedile. La mamma si ritrova così chiusa fuori, mentre il bambino di fatto è prigioniero dell’automobile…

Trailer italiano di Monolith

Puoi vedere Monolith in streaming in italiano su Now Tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *