Unsane – Film in streaming in italiano

La trama di Unsane

Regia di Steven Soderbergh. Con Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Aimee Mullins, Jay Pharoah. Thriller, drammatico, horror. Stati Uniti, 2018. Dura 98 minuti.

Sawyer Valentini è una donna assai turbata che se ne va di casa per sfuggire a un molestatore. La donna si rende conto che quella esperienza ha ancora delle conseguenze su di lei quando si tratta di interagire con gli uomini.
Decide quindi di prendere un appuntamento per farsi vedere da uno specialista. Arrivata al centro clinico, senza volere firma un modulo che la impegna a un ricovero di 24 ore.
A questo punto lei chiama la polizia, ma quando gli agenti vedono il modulo firmato se ne vanno senza fare nulla.
Dopo uno scontro fisico con un paziente e un membro del personale, il dottor Hawthorne stabilisce che la donna dovrà essere tenuta in osservazione per altri sette giorni.

Nate Hoffman, un paziente, introduce Sawyer al funzionamento della clinica e le rivela che la struttura campa lucrando sulle coperture assicurative dei pazienti. In altre parole, le persone vengono indotte truffaldinamente a ricoverarsi per tutto il tempo coperto dalla loro polizza sanitaria: quando l’assicurazione non paga più, il paziente è “guarito”.
Un giorno Sawyer si avvede che il suo stalker, David Strine, lavora alla clinica come inserviente, sotto l’identità fasulla di George Show…

Trailer italiano di Unsane

Puoi vedere Unsane in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *