Il potere dei soldi – Film in streaming in italiano

La trama di Il potere dei soldi

Regia di Robert Luketic. Con Liam Hemsworth, Harrison Ford, Gary Oldman, Lucas Till, Amber Heard, Embeth Davidtz. Drammatico, Stati Unit, 2013. Durata 115 minuti.

Adam Cassidy è un ricercatore di basso livello che lavora per una ditta posseduta da Nicholas Wyatt. Quando lo licenziano per insubordinazione, lui adopera la carta di credito della compagnia per pagare le bevute ai suoi amici in un club.
A quel punto Wyatt e il suo scagnozzo Miles Meachum ricattano Adam: o si acconcia a fare dello spionaggio industriale per loro oppure lo denunceranno per truffa.

Adam ovviamente accetta e riceve il suo addestramento da spia da Judith Bolton. Comincia la sua attività di spionaggio infiltrandosi in una società guidata dall’ex mentore di Wyatt, Jock Goddard.
Adam fornisce a Goddard, che ha rubato parecchie idee di Wyatt, un software capace di hackerare i telefonini e che ha anche potenziali applicazioni militari.
A questo punto troviamo Adam sottoposto a interrogatorio da parte dell’agente FBI Gamble, che gli rivela che tre altri impiegati di Wyatt che si erano trasferiti da Goddard sono stati trovati morti.
Adam non si scompone.

L’uomo scopre anche che Emma Jennings, una donna che ha incontrato a un party, è direttrice del marketing per la compagnia di Goddard. Adam inzia una relazione con la donna allo scopo di rubare dei file relativi a futuri progetti della compagnia medesima…

Trailer italiano di Il potere dei soldi

Puoi vedere Il potere dei soldi in streaming in italiano su Google Play

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *