Una doppia verità – Film in streaming in italiano

La trama di Una doppia verità

Regia di Courtney Hunt. Con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi. Drammatico, thriller. Stati Uniti, 2016. Durata 93 minuti.

L’avvocato difensore Richard Ramsay è impegnato in un caso piuttosto difficile. Deve difendere il diciassettenne Mike Lassiter dall’accusa di avere ucciso il padre Boone, anche lui avvocato. Ramsay è un buon amico della famiglia Lassiter, avendo lavorato per Boone per molti anni, e fa di tutto per salvare Mike da una pesante condanna.
A dispetto di questo, però, il giovane Mike mostra nei suoi confronti una fredda ostilità e rimane piuttosto passivo per quasi tutto il processo, il che rende assai più difficile il lavoro del suo avvocato.
Per farsi assistere nella difesa, a un certo punto Ramsay prende in squadra la giovane avvocata Janelle, che è ben decisa a scoprire come sono andati davvero i fatti.

Vengono chiamati alla sbarra i testimoni e uno di questi, un assistente di volo, dichiara di aver assistito a un violento litigio tra padre e figlio: il motivo dello scontro, l’insistenza di Boone a che Mike frequentasse legge a Stanford.
Il primo poliziotto ad arrivare sul luogo del delitto, dal canto suo, testimonia che Mike avrebbe mormorato davanti a lui “di averlo fatto”…

Trailer italiano di Una doppia verità

Puoi vedere Una doppia verità in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *