Il filo nascosto – Film in streaming in italiano

La trama di Il filo nascosto

Regia di Paul Thomas Anderson. Con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville, Sue Clark, Joan Brown, Camilla Rutherford. Drammatico. Stati Uniti, 2017. Dura 130 minuti.

Nella Londra del 1954 il famoso creatore di moda Reynolds Woodcock crea abiti per i membri dell’alta società. Il suo carisma e il suo genio sono pari soltanto al suo carattere ossessivo e dominante. Alla sorella Cyril spetta il compito di badare alle questioni giornaliere relative alla sua casa di moda e anche per questo la donna ha un grande ascendente sul fratello.
Reynolds è ossessionato dalla morte della loro madre e nasconde misteriosi messaggi segreti nell’imbottitura delle sue creazioni.

Dopo aver disegnato un nuovo abito per una cliente molto rispettata, la Contessa, Reynolds si ritrova in un ristorante di campagna e lì sviluppa un interesse per una cameriera, Alma. La invita a cena e la ragazza accetta. La loro relazione si approfondisce e lei decide di trasferirsi da lui, diventando anche sua modella, musa e amante.
Da principio Cyril non si fida della nuova arrivata, ma presto finisce per provare rispetto per la volontà e determinazione della ragazza…

Trailer italiano di Il filo nascosto

Puoi vedere Il filo nascosto in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *