Trafficanti – Film in streaming in italiano

La trama di Trafficanti

Regia di Todd Phillips. Con Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Kevin Pollak, Bradley Cooper, Barry Livingston. Commedia, drammatico. Stati Uniti, 2016. Dura 149 minuti.

Due amici di 20 anni decidono di sfruttare una misura del governo per fare i soldi e godersi la vita. Ma non tutto andrà come previsto.

Anno 2005. David Packouz abita a Miami e lavora come massaggiatore e terapeuta. L’uomo vive insieme alla fidanzata Iz. Con la prospettiva di assicurarsi una fonte di reddito addizionale, a un certo punto investe tutti i suoi risparmi nell’acquisto di lenzuola egiziane di alta qualità: l’idea è di rivenderle alle case di riposo di Miami, ma l’impresa non produce risultati.

Al funerale di un amico, David si imbatte nel suo miglior amico dei tempi del liceo, Efraim Diveroli, che a suo tempo si era trasferito a Los Angeles per lavorare con suo zio nel settore della vendita delle armi.
Nel frattempo Efraim ha lasciato lo zio e si è messo in proprio, facendo affari col governo degli Stati Uniti che ha bisogno di armi per via del suo impegno nella guerra in Iraq.

La vita di David subisce un altro bello scossone quando la sua ragazza lo informa che aspetta un bambino. A questo punto Efraim gli offre un lavoro nella sua compagnia. David e Iz si oppongono con veemenza alla guerra in Iraq, ma alla fine David accetta l’offerta, spiegando alla sua ragazza che grazie ai contatti di Efraim nel governo potrà finalmente vendere le sue lenzuola…

Trailer italiano di Trafficanti

Puoi vedere Trafficanti in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *