Amityville: il risveglio – Film in streaming in italiano

La trama di Amityville: il risveglio

Regia di Franck Khalfoun. Con Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann. Horror, Stati Uniti, 2017. Dura 85 minuti.

La teenager Belle Walker si trasferisce al 112 di Ocean Avenue a Amityville, Long Island. Con lei la madre Joan, la sorella minore Juliet e il fratello gemello James, che è in coma.
La motivazione del trasferimento al nuovo indirizzo è avvicinarsi al dottor Milton, un neurologo che spera di riuscire a trattare James, che ha subito un grave incidente che lo ha lasciato su un letto d’ospedale attaccato alle macchine per la sopravvivenza.
Mentre si sistemano nella nuova casa, Juliet dice a Belle che ultimamente James le ha parlato, ma usando un sacco di parolacce.
Una notte i segni vitali di James si appiattiscono, ma poco dopo il ragazzo “resuscita” misteriosamente e apre perfino gli occhi.

A scuola i compagni prendono in giro Belle per via del fatto che la sua famiglia si è trasferita in quella casa su Ocean Avenue: proprio quell’abitazione, infatti, nel 1974 era stata il teatro di un omicidio di massa commesso da Ronald DeFeo

Trailer italiano di Amityville: il risveglio

Puoi vedere Amityville: il risveglio in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *