The Lazarus Effect – Film in streaming in italiano

La trama di The Lazarus Effect

Regia di David Gelb. Con Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover, Ray Wise. Thriller. Stati Uniti, 2015. Dura 83 minuti.

Un gruppo di studenti di medicina scopre un modo per resuscitare pazienti deceduti.

Sviluppando un siero inteso ad aiutare i pazienti in coma, i ricercatori Frank e Zoe si sono accorti che il farmaco, chiamato appropriatamente col nome in codice “Lazarus”, è in realtà capace di riportare in vita i morti.

Con l’aiuto degli amici Niko, Clay e Eva, i due eseguono un esperimento di prova su un cane morto da poco. L’esperimento ha successo, ma i ricercatori si accorgono che dopo essere tornato in vita il cane si comporta in maniera differente rispetto a prima: le sue cataratte sono sparite, ha perso appetito e dimostra strane e nuove abilità. Dei nuovi test sulla bestiola rivelano che il siero, invece di sparire dal suo organismo, sta costruendo delle nuove e strane sinapsi nel cervello dell’animale.

Quando il preside di facoltà viene a sapere degli esperimenti clandestini, il progetto viene chiuso. I ragazzi vengono anche informati del fatto che una importante casa farmaceutica ha acquistato la compagnia che aveva finanziato la loro ricerca. Gli avvocati della nuova compagnia confiscano tutto il materiale relativo a “Lazarus”…

Trailer italiano di The Lazarus Effect

Puoi vedere The Lazarus Effect in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *