Cake – Film in streaming in italiano

La trama di Cake

Regia di Daniel Barnz. Con Jennifer Aniston, Anna Kendrick, Britt Robertson, Sam Worthington, Lucy Punch. Drammatico. Stati Uniti, 2014. Dura 102 minuti.

Molti anni dopo essere sopravvissuta a un tragico incidente di macchina in cui ha perso la vita suo figlio, l’ex avvocato di Los Angeles Claire Bennett è ancora fisicamente e mentalmente menomata. Il suo problema più grande sono i dolori cronici di cui ancora soffre.
Claire è diventata ostile alla maggior parte delle persone, ma ha una grande capacità di manipolare quelle che possono servire ai suoi scopi, soprattutto il dottore che le prescrive gli antidolorifici.
Suo marito Jason a un certo punto è scoppiato e se n’è andato, ma la donna viene assistita con abnegazione da una devota governante, Silvana, che funge anche da autista.

Durante una seduta del gruppo di supporto per i dolori cronici, Claire, col suo solito tatto, fa del sarcasmo sulla morte di una dei membri del gruppo, Nina, che si è uccisa lanciandosi da un soprappasso e andando a finire nel cassone di un camion diretto in Messico.
La responsabile del gruppo, Annette, le dice che a questo punto farebbe meglio a trovarsi un altro gruppo di sostegno che la possa aiutare con la rabbia…

Claire dipende pesantemente dagli oppioidi, percocet e oxycontin, ma per alleviare i suoi dolori è costretta a ricorrere all’acquisto di droghe aggiuntive a Tijuana. Non solo, la donna abusa anche dell’alcool, che le causa delle allucinazioni estremamente vivide. In particolare Claire vede Nina, che la sfida al suicidio…

Trailer italiano di Cake

Puoi vedere Cake in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *