Barry Seal – Una storia americana – Film in streaming in italiano

La trama di Barry Seal – Una storia americana

Regia di Doug Liman. Con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda. Azione, biografico, commedia. Stati Uniti, 2017. Dura 115 minuti.

Barry Seal è lestofante che non si sa come viene reclutato dalla CIA e riesce a mettere a segno una delle più grandi operazioni segrete della storia degli Stati Uniti.

Siamo nel 1978. Il pilota di Baton Rouge Barry Seal, che lavora sui voli commerciali della TWA, viene reclutato da un funzionario della CIA che si fa chiamare Monty Schafer. L’uomo chiede a Seal, che è stato impegnato in un contrabbando di sigari cubani fatti arrivare nel Paese dal Canada, di effettuare voli di ricognizione per la CIA sopra il Centro America, adoperando un piccolo aeroplano dotato di apparecchi di ripresa.
Sulle prime la moglie di Seal, Lucy, crede che il marito lavori ancora per la TWA, ma alla fine si accorge che c’è qualcosa che non torna, anche se i gran soldi portati a casa dal consorte con la “nuova compagnia” le fanno solo piacere.

Più tardi, negli anni Ottanta, Schafer chiede a Seal di fare da corriere tra la CIA e il generale Noriega, a Panama. Durante una missione il Cartello di Medellín si fa vivo con Seal e gli chiede di trasportare cocaina nei suoi voli di ritorno negli Stati Uniti…

Trailer italiano di Barry Seal – Una storia americana

Puoi vedere Barry Seal – Una storia americana in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *