The Hateful Eight – Film in streaming in italiano

La trama di The Hateful Eight

Regia di Quentin Tarantino. Con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir. Western. Stati Uniti, 2015. Dura 167 minuti.

Otto viaggiatori rimangono bloccati dalla neve e si rendono conto che tra loro qualcuno non è chi dice di essere. E non sarà facile arrivare a Red Rock.

1877. il cacciatore di taglie Marquis Warren sta trasportando i cadaveri di tre ricercati alla città di Red Rock, Wyoming. A un certo punto chiede un passaggio alla diligenza guidata da O.B. Jackson. A bordo ci sono il collega cacciatore di taglie John Ruth e, ammanettata, la fuggiasca Daisy Domergue, che Ruth sta scortando a Red Rock per riscuotere la sua taglia e vederla impiccare.
Scopriamo che Ruth e Warren sono vecchie conoscenze per via di una lettera di Abraham Lincoln.

L’ex miliziano sudista Chris Mannix, che sta viaggiando anche lui diretto a Red Rock come nuovo sceriffo della città, persuade Ruth e Warren a farlo salire sulla diligenza. Warren e Ruth promettono di proteggere l’uno le taglie dall’altro.

Il gruppo viene sorpreso da una tempesta di neve e trova rifugio in una locanda per viaggiatori, la cui porta d’ingresso si dà il caso abbia la serratura fuori uso.
Gli uomini vengono salutati da Bob, un messicano, che dice loro che la proprietaria, Minnie, è via in visita a sua mamma…

Strani e pericolosi compagni di viaggio.

Trailer italiano di The Hateful Eight

Puoi vedere The Hateful Eight in streaming in italiano su TIMVISION

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *