The Conjuring 2 – Il caso Enfield – Film in streaming in italiano

La trama di The Conjuring 2 – Il caso Enfield

Regia di James Wan. Con Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Wolfe, Frances O’Connor, Lauren Esposito. Horror. Stati Uniti, 2016. Dura 133 minuti.

Proseguono le indagini sul paranormale da parte della coppia Warren nel sequel di The Conjuring.

Anno 1976. Gli indagatori dell’incubo Ed e Lorraine Warren tentano di stabilire se sia stata una presenza demoniaca la vera responsabile dei delitti comessi da Ronald DeFeo junior a danno della sua intera famiglia, il 13 novembre del 1974.
Durante una seduta spiritica, Lorraine è risucchiata in una visione che le fa rivivere gli omicidi. Lo spirito di uno dei bambini la induce a scendere in cantina dove incontra la figura demoniaca di una suora e assiste all’impalamento di Ed prima che la visione si dissolva.

Anno 1977. Siamo nel sobborgo londinese di Enfield. Gli Hodgson cominciano a fare esperienza di strani avvenimenti nella loro casa. Per esempio vediamo Janet, la secondogenita di quattro figli, andare sonnambula e conversare nei suoi sogni con una entità che ha preso le sembianze di un uomo vecchio e arrabbiato, che insiste sul fatto che la casa degli Hodgson in realtà è la sua.

Alla fine tutta la famiglia, bambini e mamma Peggy, assistono sconvolti al manifestarsi di eventi paranormali proprio davanti ai loro occhi, il che li induce a rifugiarsi tutti dai vicini…

Trailer italiano di The Conjuring 2 – Il caso Enfield

Puoi vedere The Conjuring 2 – Il caso Enfield in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *