Star Trek Beyond – Film in streaming in italiano

La trama di Star Trek Beyond

Regia di Justin Lin. Con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto. Fantascienza, Stati Uniti, 2016. Dura 122 minuti.

Con la regia di Justin Lin, Star Trek Beyond è il tredicesimo film della saga: lo possiamo considerare il sequel di Into Darkness, che era a firma J.J. Abrams.

Dopo tre anni di missione, la USS Enterprise attracca sulla Yorktown, una enorme stazione spaziale, per fare rifornimento e per una meritata licenza da accordare all’equipaggio.
Alla ricerca di un significato nella loro esplorazione senza fine, il capitano Kirk ha fatto domanda per una promozione ad ammiraglio e ha raccomandato Spock come suo rimpiazzo sulla Enterprise.

Nel frattempo Hikaru Sulu si riunisce finalmente alla sua famiglia, Montgomery Scott si dà da fare per tenere insieme i pezzi della nave, Spock e Nyota Uhura decidono di porre fine amichevomente alla loro relazione.
Spock viene anche informato del fatto che l’ambasciatore Spock, la sua controparte nella originale linea temporale, è morto.

A questo punto la Enterprise viene inviata in missione di soccorso sulle tracce di una capsula di salvataggio che vaga alla deriva nei pressi di una nebulosa che ancora non è segnata sulle carte.
Il passeggero, Kalara, sostiene che la sua nave si è persa su Altamid, un pianeta dentro alla nebulosa…

Trailer italiano di Star Trek Beyond

Puoi vedere Star Trek Beyond in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *