Smallfoot – Film in streaming in italiano

La trama di Smallfoot

Regia di Karey Kirkpatrick e Jason Reisig. Con le voci di Zendaya, Channing Tatum, Gina Rodriguez, LeBron James, Ryder James, Danny DeVito. Animazione, avventura, commedia. Stati Uniti, 2018. Dura 96 minuti.

Un piccolo villaggio di yeti vive isolato in cima a una montagna sull’Himalaya, nel Nepal, al di sopra delle nuvole e al riparo dalla curiosità del mondo esterno.
Migo è uno di questi yeti. È un tipo che rispetta la legge incisa sulle antiche pietre serbate dal Custode, il capo del villaggio.
Il padre di Migo, Dorgle, tutte le mattine si lancia per aria allo scopo di colpire un gong con la testa, nella convinzione che questo permetta al sole di sorgere come il giorno prima.

Un giorno che Migo sta imparando come suonare il gong, succede che viene distratto dalla figlia del Custode delle pietre, Meechee, per la quale ha una cotta. Va a finire che manca il bersaglio e così ricade al di fuori del villaggio.
In quella terra sconosciuta Migo prima assiste a un incidente aereo e poi incontra uno “smallfoot”, ovvero un umano, una creatura che gli yeti hanno sempre ritenuto soltanto una leggenda.
A quel punto Migo si precipita di nuovo al villaggio per raccontare quel che ha visto, ma non ha nessuna prova, sicché il Custode lo bandisce dalla comunità…

Trailer italiano di Smallfoot

Puoi vedere Smallfoot in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *