La fratellanza – Film in streaming in italiano

La trama di La fratellanza

Regia di Ric Roman Waugh. Con Nikolaj Coster-Waldau, Lake Bell, Jon Bernthal, Jeffrey Donovan, Omari Hardwick. Thriller. Stati Uniti, 2017. Dura 121 minuti.

Jacob Harlon è un agente di cambio di successo che vive con la moglie Katherine e suo figlio Joshua. Una sera, mentre se ne va da una cena, senza volere passa col rosso e provoca un incidente in cui rimane ucciso l’amico Tom, che era con lui in macchina.
L’avvocato gli consiglia di patteggiare, il che significa che dovrà farsi 16 mesi di carcere, mentre se andasse a processo potrebbe prendersi sette anni, in caso di condanna.
Harlon accetta e la conseguente sentenza lo condanna alla detenzione nella prigione maschile di Chino, in California.

Appena arrivato, Jacob rimane sconvolto dalla brutalità dell’ambiente carcerario. Tenendo a mente le raccomandazioni del suo avvocato, quando un detenuto afro-americano lo provoca nell’ora d’aria, lui reagisce aggressivamente.

Dopo essersi fatto un po’ di tempo nell’unità di sicurezza del carcere, Harlon si rende conto di aver attirato l’attenzione di Bottles, il capo dei PEN1 (Public Enemy No. 1), una gang di violenti suprematisti bianchi. Bottles è convinto che Jacob abbia attaccato l’altro detenuto per motivi razziali e gli offre protezione in seno alla PEN1…

Come ti trasformo in delinquente un normale padre di famiglia.

Trailer italiano di La fratellanza

Puoi vedere La fratellanza in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *