Prendimi! – Film in streaming in italiano

La trama di Prendimi!

Regia di Jeff Tomsic. Con Ed Helms, Jeremy Renner, Jon Hamm, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher. Commedia. Stati Uniti, 2018. Dura 100 minuti.

Amici d’infanzia, Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini.
Ormai hanno vite diverse e diverso status sociale, ma quel gioco ad acchiapparsi li lega ancora strettamente. Così succede che ogni maggio questi cinque ragazzini un po’ cresciuti si inseguano con tutti i mezzi per cercare di “prendersi”. Tra i cinque il campione assoluto del gioco è Jerry, che in trent’anni non è mai stato “preso”. Gli altri quattro a questo punto sono disposti a qualunque bassezza pur di infrangere il suo primato.

Operazione tenerezza con una bella scorpacciata di musica d’epoca, il film prende le mosse da una vicenda reale, raccontata dal New York Times, di nove adulti che non vogliono dire addio al loro gioco preferito dell’infanzia.

Certo, la scommessa era prendere questo esile spunto e farlo reggere per un’ora e mezza, ma sceneggiatori e regista sembrano esserci riusciti.

La morale è: Peter Pan è vivo e vegeto e lotta insieme a noi.

Trailer italiano di Prendimi!

Puoi vedere Prendimi! in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *