Operazione u.n.c.l.e. – Film in streaming in italiano

La trama di Operazione U.N.C.L.E.

Regia di Guy Ritchie. Con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant. Azione, avventura, commedia. Stati Uniti, 2015. Dura 116 minuti.

Anno 1963. nel pieno della Guerra Fredda il già ladro professionista e ora agente CIA Napoleon Solo tira fuori Gaby Teller da Berlino Est. Lei è la figlia del dottor Udo Teller, un presunto scienziato nazista che è diventato collaboratore degli Stati Uniti alla fine della seconda guerra mondiale. Nell’operazione Solo riesce a sfuggire alle attenzioni dell’operativo KGB Illya Kuryakin.

Solo fa rapporto al suo capo, Sanders, che gli rivela che lo zio materno di Gaby, Rudi, lavora per una compagnia di trasporto marittimo posseduta dalla coppia Alexander e Victoria Vinciguerra, tutti e due simpatizzanti nazisti, i quali intendono usare Teller per costruire la loro bomba atomica privata da donare poi a dei loro amici nazisti.

A causa della natura estremamente delicata della faccenda, CIA e KGB in questa particolare occasione si mettono insieme e Solo e Kuryakin ricevono l’ordine di fermare i Vinciguerra. Naturalmente ciascuno dei due ha ricevuto l’ordine di rubare le ricerche di Teller per conto del proprio governo…

Trailer italiano di Operazione U.N.C.L.E.

Puoi vedere Operazione u.n.c.l.e. in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *