Into the Woods – Film in streaming in italiano

La trama di Into the Woods

Regia di Rob Marshall. Con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp. Commedia. Stati Uniti, 2014. Dura 125 minuti.

È la versione per il cinema dello spettacolo teatrale di Broadway “Into the Woods”.

Un fornaio e sua moglie desiderano ardentemente un figlio, ma sono sotto l’incantesimo di una strega che un giorno ha sorpreso il padre del fornaio a rubare nel suo giardino quando sua mamma era incinta.
Poiché il padre del fornaio aveva rubato anche alcuni fagioli magici, la madre della strega l’ha maledetta con la bruttezza.
La strega naturalmente può levare l’incantesimo e permettere così alla coppia di avere dei figli, ma solo se il fornaio e sua moglie riusciranno a procurarle quattro ingredienti chiave che le servono per “cucinare” la pozione giusta: una mucca bianca, una mantella rossa, una ciocca di capelli biondi e una pantofola d’oro. La strega infatti non può toccarli in nessun modo.

Le richieste della strega alla fine mettono in contatto il fornaio e sua moglie con Jack, che vuole vendere la sua mucca Biancolatte. A lui il panettiere offre i fagioli magici (rubati nel giardino della strega) che gli aveva lasciato suo padre e questi crescono fino a formare una gigantesca pianta di fagioli…

Trailer italiano di Into the Woods

Puoi vedere Into the Woods in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *