Migliori Creme Effetto Filler

Molte creme vengono utilizzate al giorno d’oggi con qualsiasi possibile effetto. Vengono comprate creme dopobarba dagli uomini o creme da applicare sul corpo, sul viso, sulle mani, creme a base di acido ialuronico ma anche creme con effetto filler.

Cos’è l’effetto filler? Oggi sono molte le donne che voglio effettuare dei ritocchi sul proprio corpo, specialmente sul proprio viso però non sempre hanno denaro a sufficienza per pagare un intervento chirurgico e così optano per delle alternative; una di queste sono le creme. Esistono vari prodotti che hanno degli effetti liftanti, creme che possono essere applicate durante il giorno ed altre che invece svolgono la loro funzione durante la notte. Quello che però è fondamentale in qualsiasi crema lifting è l’acido ialuronico a effetto filler naturale, oltre al contenuto di vitamine A ed E per la riparazione delle fibre di elastina e collagene.

Queste creme, come anzidetto contengono acido ialuronico e collagene che a contatto con l’acqua presente nella pelle riescono ad aumentare il loro volume così che se applicate sulla ruga riescono a riempirne il solco andando a tirare in questo modo l’epidermide rendendola più levigata.

Ovviamente si tratta di prodotti che hanno un’applicazione ben specifica in quanto vengo adoperate sul viso, in particolare sugli zigomi, sulla fronte, intorno alle labbra e sulle rughe naso-labiali.

Infine trattandosi pur sempre di prodotti chimici da applicare alla pelle si deve sempre tener conto del tipo di epidermide che si possiede in quanto non tutte le creme possono essere adatte.

Migliori creme effetto filler

Molti sono i prodotti venduti sul mercato che presentano queste caratteristiche.

1) Bioluma – Crema viso alla Bava di Lumaca. La pelle viene resa più elastica, più tesa e più luminosa. Ricca di principi attivi funzionali, è ideale per tutti i tipi di pelle ed età: secca, grassa, mista. Efficace sulla pelle, riduce visibilmente rughe, segni dell’acne, brufoli, cicatrici, irritazioni, arrossamenti, macchie della pelle e smagliature.

2) Poppy Austin – Siero viso Vitamina C, combatte linee sottili, rughe, macchie cutanee ed occhiaie, fornendo un’istantanea idratazione. Un modo naturale per schiarire la pigmentazione ormonale, restituire tono e vigore alla pelle. Dopo pochi giorni, la tua pelle comincerà ad apparire più luminosa e paffuta con un colorito sano e naturale. Un utilizzo regolare nutrirà, risanerà e proteggerà la tua pelle dai raggi nocivi del sole e dall’invecchiamento precoce

3) Poppy Austin, crema al Retinolo, riduce la comparsa di danni del sole, linee fini, macchie senili, rughe e altri segni dell’età. Pieno di antiossidanti naturali per rivitalizzare la carnagione, lasciando la pelle levigata con tono e consistenza perfetta. Questa crema al retinolo ad azione rapida nutre la pelle con una dose ottimale di nutrienti, stimolando la produzione di collagene e di rinnovamento cellulare. Una crema idratante ad assorbimento rapido adatta anche per le pelli più sensibili. Utilizzabile due volte al giorno (mattina e sera) senza causare secchezza o irritazione. Una crema per il viso molto lenitiva con un potente effetto anti-età.

4) Lierac – Premium Voluptueuse Absolu, crema nutriente che già dalla prima applicazione riesce a contrastare i segni dell’invecchiamento e, al tempo stesso, riesce a rendere al viso lucentezza e vigore.

Foto ebay.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *