Maze Runner – La fuga – Film in streaming in italiano

La trama di Maze Runner – La fuga

Regia di Wes Ball. Con Nathalie Emmanuel, Aidan Gillen, Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster. Azione, avventura. Stati Uniti, 2015. Durata 132 minuti.

Una madre abbandona il proprio figlio, Thomas, consegnandolo a un’organizzazione scientifica chiamata WCKD (che è come dire “wicked”, malvagia). Thomas e altri ragazzi abbandonati vengono collocati in un labirinto circondato da un muro e posto al fondo di una valle: forse si tratta di un qualche genere di test scientifico.

Anni dopo, poco prima di essere recuperato dal Labirinto, Thomas e i suoi amici, Teresa, Newt, Minho, Frypan e Winston, sono condotti in un sito diretto dal signor Janson. Il tipo dice loro che questo luogo è una specie di rifugio che dovrebbe proteggere i ragazzi dalle mire della WCKD e dal virus Flare e consegna loro delle provviste. Thomas non ci crede molto e comincia a investigare. Con l’aiuto di Aris, la prima sopravvissuta al Labirinto ad essere arrivata nel “rifugio”, Thomas scopre che il grande capo della WICKD, la perfida Ava, è ancora viva e che il signor Janson, il loro presunto salvatore, in realtà lavora anche lui per la “ditta”. Scopre anche che Janson non ha ancora trovato i membri della resistenza del cosiddetto Braccio Destro, che si nascondono sulle montagne.
A un certo punto il gruppo, Aris compresa, riesce a fuggire e a raggiungere il desolato mondo esterno, al che Janson ordina alle truppe della WCKD di ritrovare i fuggitivi…

Trailer italiano di Maze Runner – La fuga

Puoi vedere Maze Runner – La fuga in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *