La vedova Winchester – Film in streaming in italiano

La trama di La vedova Winchester

Regia di Peter Spierig e Michael Spierig. Con Helen Mirren, Sarah Snook, Jason Clarke, Angus Sampson, Finn Scicluna-O’Prey. Biografico, fantasy, horror. Australia, Stati Uniti, 2018. Dura 99 minuti.

Sarah Winchester è la vedova del famoso costruttore di armi William Wirt Winchester. L’improvvisa morte del marito e in precedenza quella della figlioletta Annie l’hanno gettata nel lutto.

La donna ha ricevuto in eredità venti milioni di dollari e presto si mette in testa l’idea di essere maledetta dagli spiriti di tutte le persone che sono morte per via delle armi prodotte dalla famiglia.
Su consiglio di un medium, la donna comincia a costruire una immensa magione a San José, California. La casa, apparentemente in perenne costruzione, viene chiamata Winchester Mystery House.
Nella sterminata residenza vive anche la nipote di Sarah, Marion Marriott, insieme a suo figlio Henry.
Una notte Henry viene posseduto da una misteriosa entità.

Nel 1906 la Winchester assume il dottor Eric Price per soggiornare nella casa e assistere la vedova. Si ritiene infatti che la signora sia ormai mentalmente incapace di sovrintendere alla compagnia.

Eric è anche lui in lutto per la morte della moglie Ruby e ha una dipendenza da droghe.

Quando arriva alla Winchester Mystery House, ha una visione che ritiene sia un effetto collaterale delle droghe che ha preso…

Trailer italiano di La vedova Winchester

Puoi vedere La vedova Winchester in streaming in italiano su Google Play

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *