La grande muraglia – Film in streaming in italiano

La trama di The Great Wall

Regia di Zhang Yimou. Con Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Eddie Peng, Lu Han. Storico. Stati Unti, 2016. Dura 104 minuti.

Zhang Yimou alla guida del più grande film (finora) della storia del cinema cinese. Girato interamente in Cina, si tratta della prima produzione in lingua inglese per il pluri-premiato regista dell’impero di mezzo.

Una banda di mercenari provenienti dall’Europa – tra di essi William Garin e Pedro Tovar – si insinuano in Cina durante il regno dell’imperatore Renzong. Sono alla ricerca del segreto della polvere da sparo.
Penetrati in una caverna poco a nord della Grande Muraglia per riposarsi, i soldati di ventura sono attaccati da un mostro e della banda sopravvivono solo William e Tovar.
I due riescono a strappare al mostro una delle zampe e la portano via con sé. Il giorno seguente, dopo che hanno raggiunto la Muraglia, i due sono presi prigionieri dai soldati dell’Ordine Senza Nome, guidati dal generale Shao e dallo stratega Wang.

Lo scopo dell’Ordine è combattere un’orda di mostri alieni chiamati Tao Tieh, che si scatenano una volta ogni sessant’anni. I Tao Tieh sono giunti sulla Terra quando un meteorite è precipitato dal cielo.
Mentre stanno esaminando la zampa recisa, i comandanti dell’Ordine vengono presi di sorpresa dal primo attacco dell’orda aliena…

Trailer italiano di The Great Wall

Puoi vedere The Great Wall in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *