Jason Bourne – Film in streaming in italiano

La trama di Jason Bourne

Regia di Paul Greengrass. Con Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones. Azione, thriller. Stati Uniti, 2016. Dura 123 minuti.

Dieci anni dopo l’affaire Balckbriar (visto in The Bourne Ultimatum), Jason Bourne ha finalmente recuperato la memoria e si è ritirato a vivere in solitudine. Per campare partecipa a dei selvaggi combattimenti a pugni nudi.
A Reykjavík Nicky Parsons, che collabora con un gruppo di attivisti cibernetici guidato da Christian Dassault, riesce a penetrare nel server principale della CIA e a renderne pubbliche le operazioni più imbarazzanti.
La cosa mette ovviamente in allarme Heather Lee, capo della divisione ciber-sicurezza dell’Agenzia, e Robert Dewey, che della Compagnia è il direttore.
Nel frattempo Parsons riesce a scoprire dei documenti relativi al reclutamento di Bourne nell’operazione Treadstone e al ruolo di suo padre nel programma. A quel punto decide di partire alla volta di Atene per informarlo.

Parsons e Bourne si incontrano a piazza Syntagma nel mezzo di una violenta manifestazione antigovernativa. I due riescono a sottrarsi alle attenzioni della squadra della CIA che gli è stata mandata alle calcagna, ma Parsons viene colpito da Asset, un ex sicario della Blackfriar che ha dei motivi di risentimento personale nei confronti di Bourne…

Trailer italiano di Jason Bourne

Puoi vedere Jason Bourne in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *