Chi è senza colpa – Film in streaming in italiano

La trama di Chi è senza colpa

Regia di Michael R. Roskam. Con Tom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini, Matthias Schoenaerts, John Ortiz. Drammatico. Stati Uniti, 2014. Durata 106 minuti.

Quando il loro bar viene rapinato, Bob e suo cugino (e anche datore di lavoro) Marv si ritrovano al centro di un’indagine della polizia e non bastasse pure sotto l’attenzione della malavita.

Bob Saginowsky (Tom Hardy) sta dietro il banco di un bar a Brooklyn. Marvin Stipler (James Gandolfini) anni prima ha ceduto la proprietà del locale a dei malavitosi ceceni e adesso lo usa come luogo di consegna di soldi illegali.
Marv prende in giro Bob e alcuni dei clienti del bar perché vogliono commemorare il decimo anniversario dell’omicidio di un uomo che si chiamava Richie Whelan.

Sulla via di casa una sera Bob trova un cucciolo di pitbull. L’hanno conciato male e abbandonato in un cassonetto. Mentre lo sta recuperando, Bob fa la conoscenza di Nadia, che abita in quella casa. Bob lascia la bestiola alle cure della ragazza finché non deciderà se vuole adottarlo oppure no.

Quando poi il bar viene rapinato da due tipi mascherati, Marv è contrariato dal fatto che Bob abbia riferito al detective Torres che uno dei due portava un orologio rotto…

Trailer italiano di Chi è senza colpa

Puoi vedere Chi è senza colpa in streaming in italiano su TIMVISION

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *