Into the Storm – Film in streaming in italiano

La trama di Into the Storm

Regia di Steven Quale. Con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta. Azione, thriller. Stati Uniti, 2014. Dura 89 minuti.

In un solo giorno la cittadina di Silverton è squassata da un assalto senza precedenti di violenti tornado.

Un tornado colpisce una macchina che sta trasportando quattro studenti di liceo, uccidendoli tuti quanti. Nella città di Silverton, Oklahoma, la classe dell’ultimo anno del liceo si sta preparando al diploma. Il vice preside Gary Fuller ha chiesto ai suoi due figli, Trey e Donnie, di registrare messaggi per i diplomandi da sotterrare in una “capsula del tempo” da aprire di li a venticinque anni.

Cambio di scena. Pete, un cacciatore di tempeste veterano, sta tentando ormai da un anno di intercettare e riprendere dei tornado adoperando un mezzo pesantemente corazzato che ha battezzato Titus, ma finora senza fortuna.

Dopo aver appreso che si sta sviluppando una serie di tempeste, i cacciatori si mettono d’accordo per dirigersi alla volta di Silverton: sperano tutti di filmare dei bei tornado. Dopo essere arrivata a Silverton, la squadra scopre che la cella temporalesca cui stavano dando la caccia è svanita…

Trailer italiano di Into the Storm

Puoi vedere Into the Storm in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *