I fratelli Sisters – Film in streaming in italiano

La trama di I fratelli Sisters

Regia di Jacques Audiard. Con Jake Gyllenhaal, Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Riz Ahmed, Jóhannes Haukur Jóhannesson. Western, avventura, commedia. Francia, 2018. Dura 121 minuti.

Due ambiziosi fratelli si sono mesi in testa di far fuori un cercatore d’oro piuttosto eccentrico. Riusciranno nel loro intento?

La storia segue le vicende di Eli e Charlie Sisters, due sicari nel libro paga di un misterioso e facoltoso personaggio conosciuto solo come il Commodoro, che dà loro l’incarico di uccidere un uomo che risponde al nome di Hermann Warm.
Il Commodoro sostiene che l’uomo lo ha derubato per poi eclissarsi dalla città. Eli nota giustamente che gli sembra strano che così tanti riescano a derubare un tipo così pericoloso come il Commodoro, ma Charlie prende le parti del loro datore di lavoro.

Nel frattempo il loro obiettivo, Warm, viene individuato da un tale John Morris, un esploratore che anche lui ha ricevuto questo incarico dal Commodoro. Warm sta viaggiando su un treno, in California. Morris riesce a farselo amico.

Warm si lamenta delle difficoltà del viaggio e Morris lo aiuta a procurarsi un cavallo, dopodiché lo accompagna fino a Jacksonville, dove, all’insaputa di Warm, ha fissato un appuntamento coi fratelli Sisters…

Trailer italiano di I fratelli Sisters

Puoi vedere I fratelli Sisters in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *