Il luogo delle ombre – Film in streaming in italiano

La trama di Il luogo delle ombre

Regia di Stephen Sommers. Con Anton Yelchin, Addison Timlin, Willem Dafoe, Leonor Varela, Gugu Mbatha Raw. Fantasy, thriller, Stati Uniti, 2013. Dura 100 minuti.

Odd (che guarda caso vuol dire “strano” in inglese) Thomas è un medium che abita in una cittadina della California. L’uomo si descrive come capace di vedere i morti.
Una mattina lo spirito di una ragazza adolescente, Penny Kallisto, lo guida silenziosamente alla volta di tale Harlo Landerson. Odd accusa l’uomo di aver rapito e stuprato la ragazza e di fronte a queste accuse Harlo non trova di meglio che scappare.
Odd lo insegue fino a una festa in piscina e poi fin dentro la cameretta di un bambino. Qui Odd e Harlo hanno una colluttazione, al termine della quale Harlo rimane a terra privo di sensi.
Il capo della polizia Wyatt Porter (Willem Dafoe), che è un vecchio amico di Odd e conosce i suoi poteri psichici, gli promette di rigirare la storia in maniera da distogliere da lui l’attenzione del pubblico.

A questo punto Odd ha una visione in cui alcune persone senza faccia lo scongiurano di salvarle, dopodiché arriva un uomo armato, anche lui senza volto, e le ammazza tutte quante, compreso Odd…

Trailer italiano di Il luogo delle ombre

Puoi vedere Il luogo delle ombre in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *