Frozen – Film in streaming in italiano

La trama di Frozen

Regia di Adam Green. Con Kevin Zegers, Shawn Ashmore, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt. Thriller. Stati Uniti, 2010. Durata 93 minuti.

Tre studenti rimangono bloccati su una seggiovia sul far della notte. Per una serie di coincidenze sfortunate, sono abbandonati da tutti e dovranno cercare di salvarsi la pelle da soli.

Gli amici Dan, Parker e Joe, tutti e tre studenti universitari, decidono di passare una domenica sulla neve sulle montagne del Massachussetts.

Arrivati a sera – e apprendiamo che l’impianto rimarrà chiuso fino al venerdì seguente – i tre amici riescono a convincere un addetto a dar loro un ultimo passaggio sulla seggiovia. L’uomo però a un certo punto deve andarsene e la persona che lo sostituisce ai comandi si convince per sbaglio che non c’è più nessun passeggero e quindi leva la corrente.

I tre si ritrovano così sospesi nel vuoto, al buio, e soprattutto esposti al gelo feroce di una notte in alta montagna. Sulle prime sono convinti che qualcuno dovrà per forza accorgersi di loro, ma presto si rendono conto che sono soli e che dovranno cercare di cavarsela in una situazione pressoché disperata…

Buona tensione per un film dignitoso.

Trailer italiano di Frozen

Puoi vedere Frozen in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *