Escape Room – Film in streaming in italiano

La trama di Escape Room

Regia di Adam Robitel. Con Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Taylor Russell, Logan Miller, Nik Dodani. Drammatico, fantascienza. Stati Uniti, 2019. Dura 99 minuti.

Sei persone che non si conoscono tra loro vengono invitate a prendere parte a una serie di elaborate escape room, ovvero giochi di ruolo in cui il giocatore deve riuscire a evadere da una stanza chiusa a chiave o altrimenti sigillata.
Quel che all’inizio sembra solo un gioco divertente, ben presto per i sei partecipanti si rivela una trappola micidiale, perché le stanze da cui si deve scappare sono state disseminate di trabocchetti mortali.
Siamo di fronte a un horror movie dalla struttura piuttosto lineare. I personaggi coinvolti nel “gioco” si scoprirà che sono stati tutti scelti per un preciso motivo. Non a caso l’invito alla competizione arriva loro a casa o in ufficio dentro a una misteriosa scatola.
Insomma, l’invito a questa paurosa Escape Room sembra essere una faccenda piuttosto personale e perciò assai inquietante.

Gli attori sono quasi tutti di estrazione televisiva, ma non è un male. Prodotto solido e godibile, anche se ovviamente non proprio originale.

Trailer italiano di Escape Room

Puoi vedere Escape Room in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *