End of Watch – Tolleranza zero

La trama di End of Watch – Tolleranza zero

Regia di David Ayer. Con Cody Horn, Anna Kendrick, Jake Gyllenhaal, America Ferrera, Michael Peña. Thriller, Stati Uniti, 2012. Dura 110 minuti.

Brian TaylorMiguel Zavala sono amici stretti e anche compagni di lavoro nella Newton Division del Dipartimento di polizia di Los Angeles (LAPD), che opera nel quartiere South Central della metropoli.

Taylor è un ex marine e sta registrando la loro attività quotidiana per farne un film.

Un giorno i due rispondono a una chiamata per schiamazzi in luogo pubblico e Tre, un membro della gang dei Bloods, grida insulti razzisti contro Zavala. Quest’ultimo risponde accettando di battersi con l’uomo in un combattimento a pugni: va a finire che batte Tre e poi lo arresta. Ma si guadagna anche il rispetto del delinquente per non averlo accusato di aggressione.

Quella stessa sera, più tardi, Tre e i suoi compari dei Bloods sono attaccati da un gruppo di Sureños in una sparatoria dalle macchine e uno degli amici di Tre rimane ucciso.

Il giorno dopo i due poliziotti rispondono a una chiamata per schiamazzi domestici durante una festa piena di Sureños. Lì Taylor incontra un membro della gang di nome Big Evil. Più tardi Taylor troverà un camion intestato a lui pieno di armi riccamente decorate e di un sacco di denaro contante…

Trailer italiano di End of Watch – Tolleranza zero

Puoi vedere End of Watch – Tolleranza zero in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *