Blood Story – Film in streaming in italiano

Blood Story – Film in streaming in italiano

La trama di Blood Story

Regia di Matt Reeves. Con Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Elias Koteas, Cara Buono. Horror, Stati Uniti, Gran Bretagna, 2010. Dura 115 minuti.

Marzo 1983, Los Alamos, Nuovo Messico. Un uomo sfigurato viene ricoverato in ospedale e un anonimo detective della polizia cerca di strappargli informazioni su un recente omicidio.
Mentre il poliziotto risponde a una telefonata fuori della stanza, l’uomo salta giù dalla finestra e lascia dietro di sé un biglietto con scritto “Mi dispiace, Abby”.

Due settimane prima. Owen è un dodicenne solitario e infelice. I suoi genitori, che stanno per divorziare, lo trascurano. Facciamo la sua conoscenza mentre assiste all’arrivo di Abby nella casa a fianco. La ragazza è accompagnata da un uomo più vecchio di lei.
Owen e Abby diventano grandi amici e cominciano a comunicare tra di loro con messaggi in codice Morse battuti sulla parete che divide i loro rispettivi appartamenti.
A scuola Owen è la vittima preferita del bulletto Kenny e dei suoi amici. Il ragazzo di questo non dice nulla alla madre, ma si confida con Abby, che lo incoraggia a reagire e promette di proteggerlo…

Trailer italiano di Blood Story

Puoi vedere Blood Story in streaming in italiano su Google Play

author

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.