Blood Story – Film in streaming in italiano

La trama di Blood Story

Regia di Matt Reeves. Con Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Elias Koteas, Cara Buono. Horror, Stati Uniti, Gran Bretagna, 2010. Dura 115 minuti.

Marzo 1983, Los Alamos, Nuovo Messico. Un uomo sfigurato viene ricoverato in ospedale e un anonimo detective della polizia cerca di strappargli informazioni su un recente omicidio.
Mentre il poliziotto risponde a una telefonata fuori della stanza, l’uomo salta giù dalla finestra e lascia dietro di sé un biglietto con scritto “Mi dispiace, Abby”.

Due settimane prima. Owen è un dodicenne solitario e infelice. I suoi genitori, che stanno per divorziare, lo trascurano. Facciamo la sua conoscenza mentre assiste all’arrivo di Abby nella casa a fianco. La ragazza è accompagnata da un uomo più vecchio di lei.
Owen e Abby diventano grandi amici e cominciano a comunicare tra di loro con messaggi in codice Morse battuti sulla parete che divide i loro rispettivi appartamenti.
A scuola Owen è la vittima preferita del bulletto Kenny e dei suoi amici. Il ragazzo di questo non dice nulla alla madre, ma si confida con Abby, che lo incoraggia a reagire e promette di proteggerlo…

Trailer italiano di Blood Story

Puoi vedere Blood Story in streaming in italiano su Google Play

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *