Alex Cross – Film in streaming in italiano

La trama di Alex Cross

Regia di Rob Cohen. Con Tyler Perry, Edward Burns, Matthew Fox, Jean Reno, Carmen Ejogo, Cicely Tyson. Thriller. Stati Uniti, 2012. Dura 102 minuti.

Alex Cross lavora come detective. Un giorno lo mettono alle calcagna di un pericoloso serial killer soprannominato Picasso.

Il dottor Alex Cross è un tenente che lavora come psicologo per la polizia e che vive a Detroit con la moglie Maria e i loro figli. Dopo aver appreso che Maria è incinta, Cross considera la possibilità di accettare un lavoro come profiler per l’FBI.
Cambio di scena. Un uomo partecipa a un combattimento clandestino dopodiché seduce una donna d’affari che lo invita a casa sua. Lì l’uomo la uccide.

Sulla scena del crimine, Cross trova, disegnato a carboncino, uno schizzo presumibilmente lasciato dall’assassino e che è fatto nello stile del pittore Picasso.
Esaminando il disegno, Cross giunge alla conclusione che la prossima vittima di “Picasso” sarà l’uomo d’affari tedesco Erich Nunemarcher.
In effetti Picasso cerca di uccidere Nunemarcher, ma il suo tentativo viene frustrato da Cross. Tuttavia l’assassino riesce a scappare, anche se il partner di Cross, Tommy Kane, riesce a sparargli addosso.
Proseguendo nella sua indagine, Cross conclude anche che la successiva vittima designata sarà il miliardario Giles Mercier…

Trailer italiano di Alex Cross

Puoi vedere Alex Cross in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *