Segreti di famiglia – Film in streaming in italiano

La trama di Segreti di famiglia

Regia di Joachim Trier. Con Isabelle Huppert, Gabriel Byrne, Jesse Eisenberg, Devin Druid, Amy Ryan, Ruby Jerins. Drammatico. Norvegia, Francia, Danimarca, Stati Uniti, 2015. Dura 105 minuti.

Molti anni prima degli eventi raccontati nel film, Isabelle, una fotoreporter, muore in un incidente di macchina. Una mostra retrospettiva sul suo lavoro e un articolo sulla sua vita e la sua morte mettono in crisi il suo vedovo, Gene, e sconvolgono il figlio Conrad, che all’epoca della morte della madre aveva solo dodici anni e che non aveva la minima idea che la morte fosse avvenuta per suicidio.

Il ragazzo è in preda alla rabbia, aggressivo e apparentemente incline anche lui a pensieri suicidi. Pensa spesso alla madre ed è ossessionato da una delle sue compagne di classe.
Intanto Jonah, il figlio più grande di Gene e Isabelle, arriva a casa del babbo e passa in rassegna il lavoro di Isabelle prima che il materiale venga donato a un museo.

Benché a suo padre Jonah appaia come il figlio più stabile e normale, il ragazzo rifiuta di credere al suicidio della madre e prende anche a censurarne il lavoro, cancellando alcune delle foto nelle quali sembrerebbe esserci testimonianza di una relazione extra-coniugale della madre…

Trailer italiano di Segreti famiglia

Puoi vedere Segreti di famiglia in streaming in italiano su iTunes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *