Red – Film in streaming in italiano

La trama di Red

Regia di Robert Schwentke. Con Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker. Thriller. Stati Uniti, Canada, 2010. Dura 111 minuti.

Quattro ex agenti della CIA ormai in pensione decidono di rimettersi in pista per catturare un micidiale assassino tecnologico.

Frank Moses (Bruce Willis), un ex agente CIA esperto di operazioni non proprio commendevoli, vive da solo a Cleveland, Ohio. Frank decide di crearsi l’opportunità di fare due chiacchiere con Sarah Ross, che lavora all’ufficio pensioni del governo: per far ciò, strappa gli assegni del vitalizio e poi va a parlare con la donna protestando che non gli sono arrivati.

Una notte una squadra di assassini attacca la sua casa e tenta di farlo fuori, ma lui li elimina senza grossi problemi. Frank presume che i mancati assassini gli abbiano messo il telefono sotto controllo e quindi si preoccupa per Sarah, temendo che anche lei finirà nel mirino dei mandanti di quei delinquenti.
Lui cerca di spiegare la situazione alla donna, ma quando Sarah si rifiuta di seguirlo, non trova di meglio che rapirla.
Nel frattempo l’agente CIA William Cooper riceve dal suo capo Cynthia Wilkes l’incarico dì uccidere Frank…

Trailer italiano di Red

Puoi vedere Red in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *