La frode – Film in streaming in italiano

La trama di La frode

Regia di Nicholas Jarecki. Con Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth, Laetitia Casta, Nate Parker. Thriller. Stati Uniti, 2012. Durata 107 minuti.

Dramma finanziario con Richard Gere, Suran Sarandon e Tim Roth

Il finanziere sessantenne Robert Miller gestisce un fondo di investimento con sua figlia Brooke e sta per vendere la sua partecipazione in cambio di un bel profitto.
Il problema è che all’insaputa sia di sua figlia che degli altri suoi impiegati l’uomo ha truccato i libri contabili della società allo scopo di occultare una perdita e di impedire quindi di essere arrestato per frode.
Una sera Miller se ne sta tornando a casa con la sua giovane amante Julie quando si addormenta alla guida e va a schiantarsi: la donna rimane uccisa.
Miller invece si salva e decide di scappare dalla scena dell’incidente: nessuno deve sapere del suo coinvolgimento. Né la moglie Ellen (Susan Srandon), né il potenziale acquirente James Mayfield, né il pubblico in generale.

Vista la situazione, Robert decide di ricorrere all’aiuto di Jimmy Grant, un ragazzo di Harlem che lui ha aiutato a uscire dai guai in passato e che è figlio di un ex autista del finanziere…

Trailer italiano di La frode

Puoi vedere La frode in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *