Quali sono le migliori borracce in acciaio inox?

Hai bisogno di una borraccia in acciaio inox, ma non sai dove comprarla? Il sito di Spice fa proprio al caso tuo!

Questa azienda, leader nel settore della vendita di borracce, è una realtà giovane e dinamica, che punta tutto sulla professionalità e sulla qualità dei prodotti.

Infatti da sempre investe risorse per la ricerca e l’ottimizzazione di materiale ecosostenibile e biodegradabile e propone solo articoli fabbricati con materiale certificato.

Dunque una qualità davvero molto alta, ma a che prezzo?

Grazie all’istituzione di una rete diretta di vendita che dal produttore passa al consumatore senza intermediari, la Spice è riuscita a mantenere i costi della merce davvero molto bassi.

Non a caso il loro motto è qualità al giusto prezzo.

Ma quali sono le tipologie di borracce in acciaio inox che possiamo trovare sul loro sito? Andiamo a scoprirlo insieme.

Borracce in acciaio inox: tutti i modelli

Sul sito di Spice possiamo trovare tantissimi modelli di borracce in acciaio inox.

Acquistarle è davvero molto semplice: basterà scegliere le caratteristiche che preferiamo e mettere il prodotto nel carrello.

Per il pagamento possiamo scegliere tra diverse modalità, come PayPal, carta di credito o bonifico e le spedizioni sono veloci e assolutamente affidabili.

La scelta è tra due diverse misure, quella più piccola, 500 ml al prezzo di 12,90 e quella più grande, 750 ml al prezzo di 14,90 e tra diversi colori, come rosso, verde, azzurro e nero.

Qualsiasi modello scegliamo sono comunque tutte fabbricate con acciaio inox 18/8, prive di BPA e Ftalati. Inoltre sono costruite con uno speciale materiale anti-graffio, che consentirà di non farle rovinare nel tempo.

Sono anche la soluzione perfetta sia in estate che in inverno perché mantengono l’acqua fresca per almeno 24 ore e bevande calde, come tè e caffè, per almeno 12 ore.

Ma Spice pensa anche alla convenienza e propone diversi set a prezzi davvero bassissimi; ad esempio possiamo acquistare 4 borracce di diverse o uguali dimensioni, fino ad arrivare ad un set di 25 pezzi.

Perché acquistare borracce in acciaio inox?

Sempre più persone scelgono di comprare borracce in acciaio inox, ma è davvero una buona idea farlo?

La risposta è assolutamente sì. Prima di tutto questo prodotto è l’alternativa più semplice alle bottigliette di plastica.

Essendo completamente plastic free e non producendo materiali di scarto non riutilizzabili, possiamo dire che queste borracce sono completamente ecosostenibili.

Inoltre saranno un grande vantaggio anche per il nostro portafoglio; dopo un piccolo investimento iniziale infatti non dovremo più spendere nulla alle macchinette automatiche.

Altro punto assolutamente a favore di questo acquisto è la loro comodità.

Grazie al tappo ermetico possiamo tranquillamente portarle a lavoro o in palestra, in borsa o in una sacca, senza rischio che ci siano perdite di liquido.

Insomma una volta provate le borracce in acciaio inox dell’azienda Spice non riusciremo proprio a tornare indietro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *