La città verrà distrutta all’alba – Film in streaming in italiano

La trama di La città verrà distrutta all’alba

Regia di Breck Eisner. Con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, Christie Lynn Smith. Horror. Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, 2010. Durata 101 minuti.

David Dutton fa lo sceriffo in una piccola città del Kansas. Quando la gente comincia a impazzire, avrà il suo bel daffare.

La pellicola è il remake di un classico del 1973 a firma George A. Romero, che ha messo mano a questo rifacimento come produttore esecutivo.

Ogden Marsh, Iowa. Lo sceriffo David Dutten si sta godendo una bella partita di baseball quando a un certo punto un uomo del posto, Rory, entra in campo con un fucile.
David tenta di parlare con l’uomo, di dissuaderlo dal compiere gesti sconsiderati, ma purtroppo è costretto a ucciderlo quando quello gli punta addosso l’arma.
La moglie di David, che svolge la professione di medico nella comunità, ha cominciato a notare segni di un comportamento bizzarro anche in un altro conoscente, per esempio discorsi stanchi e ripetitivi.
La notte seguente un contadino del posto chiude a chiave moglie e figlio e poi dà fuoco alla proprietà, dopodiché, come niente fosse,  si mette a tagliare l’erba del prato davanti casa.

Con tutte le armi che ci sono in giro negli Stati Uniti, più che un horror questo film si potrebbe definire un documentario…

Trailer italiano di La città verrà distrutta all’alba

Puoi vedere La città verrà distrutta all’alba in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *