Appaloosa – Film in streaming in italiano

La trama di Appaloosa

Un film di Ed Harris. Con Viggo Mortensen, Renée Zellweger, Jeremy Irons, Ed Harris, Lance Henriksen. Western, USA 2008. Durata 116 Minuti.

Anno 1882. la cittadina di Appaloosa, New Mexico, è tenuta sotto scacco dal rancher Randall Bragg (Jemery Irons), che ha ucciso il marshal Jack Bell e due vice quando questi sono arrivati alla sua fattoria per arrestare due uomini.

I maggiorenti della città decidono allora di assumere l’uomo di legge Virgil Cole (Ed Harris) e il suo vice Everett Hitch (Viggo Mortensen) per proteggere la città e riacquistarne il controllo.
La coppia accetta l’incarico. A una condizione: che la città obbedisca agli ordini di Cole cedendogli in pratica tutta l’autorità.
L’uomo comincia il suo lavoro affrontando quattro galoppini di Bragg che causano uno schiamazzo nel saloon. Tre di loro rifiutano di farsi arrestare pacificamente, costringendo Cole e Hitch a ucciderli. Il quarto uomo si arrende e lascia il locale.
A questo punto Bragg si incontra coi due nuovi padroni della città: comincia una situazione di stallo.

Cambio di scena. Hitch getta l’occhio su Allison French, una giovane vedova appena arrivata in città. Decide di seguirla nel ristorante in cui Cole sta facendo colazione…

Trailer italiano di Appaloosa

Puoi vedere Appaloosa in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *